Locandina a cura di Visualucre

Ajò a Sa Domu – 16 dicembre 2023

Alessio FrauLive report

Sabato 16 dicembre è stato celebrato il nono compleanno di Sa Domu con una giornata ricca di avvenimenti musicali e artistici. Grazie all’apporto organizzativo del collettivo Space Jam, l’associazione cultìna, Lorenzo Pischedda e Valucre, si sono esibiti diversi artisti visuali nel live painting, Claudio Bel ha esposto le sue opere e hanno suonato, oltre a diversi dj e collettivi, Fede Il Corvo, i Float e i Dodo Quartet.
Live report del compleanno di Sa Domu a cura di Alessio Frau

Live Report Dromos 2023

Simone La CroceLive report

Dromos ha festeggiato la venticinquesima edizione con 18 date e 26 eventi in 8 diversi comuni. Un titolo, “People”, che rimarca un’attenzione particolare proprio ai territori e al rischio di spopolamento che li minaccia e un cartellone come sempre fitto e variopinto con Stefano Bollani, Daniela Pes, Manhattan Transfer, Lady Blackbird, The Comet is Coming e Alfa Mist. Nel report il racconto di Simone La Croce, accompagnato dalle fotografie di Stefania Desotgiu.

Live report Seuinmusica 2023

Claudio LoiLive report

L’ottava edizione ha confermato la vocazione popolare del festival, una certa distanza dai soliti circuiti estivo-balneari e una programmazione sempre attenta alla qualità, a quanto accade oltremare e a quanto di meglio la realtà locale può offrire. Claudio Loi e Simone La Croce lo hanno seguito per Sa Scena e questo è il loro live report, accompagnato dalle foto di Giulio Capobianco, Alessandro Gabriele Tuveri, Fabrizio Mura e Michele Perra.