Let It Come, scritto e prodotto da Irene Salis e Stefano Casti, è il titolo quanto mai azzeccato del nuovo singolo dei Syncopated City. La pubblicazione è stata affiancata dall’uscita del videoclip del brano a cura di Akura Kitsune productions.
Black Capricorn – Sacrifice
Ipnotico e sulfureo. Con sei minuti di marcia lenta i Black Capricorn ci propongono il loro nuovo brano, Sacrifice.
Train to Roots – Gaza
I versi di Pepinu Mereu, reinterpretati e attualizzati per l’occasione, tornano in vita con il nuovo brano dei Train to Roots, Gaza: una denuncia di quanto accade, ma anche un tributo a quel popolo resistente.
Valucre – Sole
Domani 10 maggio esce “Sole”, nuovo singolo indie pop, fresco ed estivo scritto e realizzato da Valucre. Il brano, che potrà essere ascoltato live nelle prossime settimane, è accompagnato da un videoclip diretto da Pietro Medda.
Adrià Mor cun M. Leone, D. Casu e F. M. Perantoni – Terras de abbundu
In occasione de sa Die de sa Sardigna, il cantautore catalano Adrià Mor ha realizzato il singolo “Terras de Abbundu”, un inno antirazzista scritto in sardo, in tabarchino, in algherese, in turritano e in gallurese.
Syncopated City – Rise Up and Run
Disponibile su tutte le piattaforme digitali Rise Up and Run, nuovo singolo prodotto e suonato da Syncopated City, da consumare con un video diretto da Akira Kitsune.
Nanni Gaias – Sentieri
Sentieri è l’ultimo singolo di Nanni Gaias realizzato nell’hub creativo Sàmbene Productions. Quattro minuti di Drum & Bass, quasi un …
Luciennn – Soli
Soli è il nuovo pezzo di Luciennn, produttore e artista ozierese della scuderia Lebonski360 e collaboratore di Salmo, Noyz Narcos e altri nomi del panorama italiano.
Licia Svein – Mi pento sottovoce
Licia Svein, cantautrice sarda che vive a Firenze, ha pubblicato il videoclip di Mi pento sottovoce, suo ultimo singolo.
Bad Blues Quartet – It’s Been Too Long
A metà strada tra un lyric video e un documentario tra il blue del cielo e the grass delle campagne di Aglientu, It’s Been Too Long è il nuovo clip dei Bad Blues Quartet.
Su maistu – Ita abarrat
È disponibile, a partire dal 6 febbraio, sulle più importanti piattaforme digitali “Ita abarrat”, il nuovo singolo di Su Maistu, storica voce dei Balentia. Il brano è prodotto da Antonio Deidda, in arte Owsir, per l’etichetta Nu*ragika Recordz/Roots.
King Howl – Tempted
Tratto dall’ultimo disco Homecoming, pubblicato sotto Electric Valley records, Tempted è il videoclip estratto dall’omonimo singolo dei King Howl.
Temporali – Ragazza Pulp
Il video di Ragazza Pulp, singolo di esordio dei Temporali, ben documenta l’attitudine rock di una band che non fa mistero delle proprie radici ben piantate nel rock italiano anni 90.
AL III – I Want to Picture You Going to Sleep
I Want to Picture You Going to Sleep è il biglietto da visita di AL III, nome d’arte del cantante …
Alessandro Cau Brenti Orchestra
Vi proponiamo un breve video dell’esibizione della Brenti Orchestra di Alessandro Cau durante il Signal Festival dello scorso anno. Il video, girato da Fabrizio Mocci e montato da Raffaele Tronci, ritrae i dodici musicisti eseguire Ottobre, suite uscita sull’omonimo disco dei Pororoca a fine 2022.
Andrea Andrillo – Canto per te che vai
Nuovo singolo per Andrea Andrillo. “Canto per te che vai”, tratto dal quinto album “Bella Cantendi”, è il brano che chiude il disco. Ad accompagnare le note di questo pezzo è un video del regista Federico Branca con protagonista la pittrice e modella Viola Vistosu.
Iosonouncane – Sacramento
La musica di Iosonouncane si fonde con la regia di Alessandro Gargiulo in un omaggio al maestro Tonino Casula nel videoclip di Sacramento, uscito l’8 gennaio.
Freak Motel – Studio Sessions Vol.2
È in circolazione da qualche settimana un nuovo pezzo dei Freak Motel, Studio sessions vol. 2