Time in Jazz 2024

Laura GarauNotizie

Grande attesa per la trentasettesima edizione del Time in Jazz, in programma dall’8 al 16 agosto in diversi comuni tra Gallura e Logudoro.
Numerosi gli ospiti d’eccellenza, da Vinicio Capossela a Kenny Garrett, passando per Theo Croker, Nicola Conte, Chiara Civello e Lella Costa.

Valucre – Sole

Gabriele MuredduAscolti, Notizie, Video

Domani 10 maggio esce “Sole”, nuovo singolo indie pop, fresco ed estivo scritto e realizzato da Valucre. Il brano, che potrà essere ascoltato live nelle prossime settimane, è accompagnato da un videoclip diretto da Pietro Medda.

JazzAlguer 2024

Laura GarauNotizie

È in programma ad Alghero dal 30 Aprile al 25 Novembre 2024 la settima edizione del festival JazzAlguer, promosso dall’associazione culturale Bayou Club Events. Tra gli ospiti Kinga Glyk, Morgan James, Kenny Carr e Natalia Lubrano.

Bando Premio Parodi 2024

Mauro PireddaNotizie

Con il fine di promuovere e presentare al pubblico e agli addetti ai lavori le nuove tendenze della World Music, la fondazione Andrea Parodi ha bandito il regolamento della 17ma edizione dell’omonimo e ormai celebre Premio. Gli artisti dovranno inviare le loro proposte entro la mezzanotte del 9 maggio.

Locandina del Gheisi Fest 2023

Gheisi Fest 2023

Alessandro CauliNotizie

Venerdì 29 dicembre, nei locali del Lux Club a Oristano, si svolgerà la nuova edizione del Gheisi Fest. Sul palco si alterneranno Don Malo, Nugoro rude, Nizaar, Antitesi, Johnny Ryall, Sbrokko atipico, The Jackson Pollock, Jacopo Tore, Palazzesky, Enzo Citrulli, G Leggenda, DJ Padrino, RNL e Volume collettivo.

X-Mas Stay 2023

Alessandro CauliNotizie

Venerdì 29 dicembre, nella cornice di Campidarte a Ussana, si svolgerà la festa invernale X-Mas Stay.
L’evento, organizzato da Here I Stay, prenderà il via alle 19.30 e vedrà alternarsi sul palco Notrasa, Death to acid, Tv Dust, ArpXP e Le Borlotty + Music is my boyfriend. Insieme ai concerti saranno presenti stand e un angolo per food and beverages.

Copertina di In memoria del futuro

Basstation, In memoria del futuro

Alessio FrauNotizie

Basstation ha pubblicato la compilation di musica techno In memoria del futuro, composta da alcuni dei protagonisti della scena techno in Sardegna in ricordo e tributo del recentemente scomparso dj e artista Mezmeric, che verrà presentato venerdì sera all’Anyway Club. I proventi ricavati dalla vendita del disco saranno destinati a finanziare progetti per rendere la vita notturna più sicura e inclusiva in collaborazione con Safer Night Goals.

In su corru ‘e sa furca

Gabriele MuredduNotizie

“In Su Corru e’ Sa Furca”, serie diretta da Davide Melis (Karel Production) e ambientata in un ipotetico tzilleri della Sardegna, a breve sarà disponibile in streaming. Il programma, integralmente parlato in sardo, darà voce a 30 ospiti, uomini e donne, che discuteranno di cultura, musica, cinema e narrativa.