

Isole che parlano chiuderà la sua trentesima edizione con la giornata conclusiva di domenica 13 settembre. Si inizia la mattina, alle 11:00 alle Tenute Filigheddu, dove si terrà il Brindisi al prossimo anno, momento dedicato alla degustazione delle specialità enogastronomiche del territorio gallurese, a cui seguirà l’esibizione dei nostri Freak Motel.
Nel primo pomeriggio, a partire dalle 15:00, è previsto l’imbarco dal porto di Palau per l’isola di Spargi, dove, a Cala Corsara, in un contesto naturale unico nel suo genere, si terrà il concerto conclusivo dei Tarta Relena (Catalunya), duo che unisce voce, chitarra, folk catalano e sperimentazione. La prenotazione è obbligatoria e i posti limitati.
La sera, alle 22:00, si farà ritorno a Palau dove, in Piazza due Palme, la Dzambo Agusevi Orchestra (Macedonia) porterà la sua energica musica balcanica. Alle 23:30, a Porto Faro, ci sarà il saluto al mare con la consueta jam di chiusura, alla quale parteciperanno gli artisti che si sono esibiti al festival, momento di condivisione e improvvisazione che celebra lo spirito del festival. Il commiato definitivo sarà alle 23:45 al Bar il Faro con il DJ set di Dj Zeta.
Isole che parlano è realizzato con la media partnership di Radio 3 e di Sa Scena.
Tutte le info sul sito dell’evento www.isolecheparlano.it.
