Scattered House Place
Il report fotografico della presentazione del primo disco solista di Matteo Leone a cura di Paolo Piga
Matteo Leone è un artista che sa far parlare di se. Musicista in diversi progetti anche importanti come Don Leone, Snake Platform, The Scuttlebutt e Redneck Riders, collaboratore di diversi artisti sia come batterista che come chitarrista, apprezzato nel jazz, nel blues e anche nel rock presenta il suo primo disco solista Scattered House Place, uscito fisicamente in cd e vinile per La Mansarda di Andrea Murgia e Barbara Piras. Per l’occasione, il 9 marzo, alla Vetreria di Pirri, ha suonato con alcuni suoi amici musicisti che hanno preso parte anche alle registrazioni del disco compresa la cantante villacidrese Claudia Aru.
Le foto di questo live report sono di Paolo Piga, più volte finalista nelle ultime edizioni del concorso internazionale per la fotografia di Jazz , Jazz World Photo.
Alessandro Cau, batteria
Fabrizio Lai, chitarra
Matteo Dessì, chitarra
Matteo Muntoni, basso
Diego Milia, banjo
Diego Balzano, chitarra slide
Simone Soro, violino
Le presenti foto sono copyright di Paolo Piga e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore.
E’ vietato l’uso commerciale, (vedi locandine promozione eventi anche sul web) editoriale e la cessione a terzi (anche gratuita) senza autorizzazione dell’autore.
La proprietà e i diritti sono riservati all’autore