bumbe orchestra - 6 agosto - sa scena sarda - 2019

Notizie #2, 6 agosto 2019

Daniele Mei Notizie

In breve
6 agosto 2019


Via di fuga è il nuovo video degli Egon, rock band sassarese. Il videoclip, con la regia Paolo Pisanu di Burnout Films, è il quinto estratto dal terzo album Leicht, prodotto e pubblicato da Mizar Elektrik Waves a febbraio 2019.

Via di fuga

egon - logo - 2019 - sa scena sarda

Debuttano i sulcitani I Debiti COI Pusher con un mini disco digitale di tre brani: Clown, Destino e La Fine. La band è il secondo progetto di Lorenzo Mele (MN&USDE). D.C.P., questo il titolo, è su Spotify e Youtube.

Clown

i debiti coi pusher - 2019 - carbonia - sa scena sarda - 2019

Anche Giacomo Deiana pubblica su Spotify, con l’etichetta aretina Radici Records, il suo disco del 2017 Pochi istanti prima dell’alba. Il cantautore cagliaritano sarà l’8 agosto a Oratino (CB) come opener per Enrico Ruggeri.

Spotify

giacomo deiana - pochi istanti prima dell'alba - radici records - sa scena sarda - 2019

I Siki hanno pubblicato ieri (5 agosto) il primo video tratto da 2019:NaveMadre. Non sia mai è la prima traccia del lato B del vinile pubblicato in edizione rosa limitata dalla band di Alessandro Spedicati, Gianmarco Diana e Samuele Dessì.

Non sia mai

siki - nave madre - sa scena sarda - 2019

Confrontational farà parte della line up del Frantic Fest di Francavilla al Mare in Abruzzo. Nel cartellone, dal 15 al 17 agosto, nomi importanti come Napalm Death, Voivod, Aborted, Agnostic Front, Discharged, Eyehategod e altri.

Confrontational

kme 2018 - emiliano cocco - voxday - sascenasarda - confrontational
Confrontational

Anche gli Ok Ba di Pasquale Demis Posadinu e Alberto Atzori pubblicano un nuovo video dal loro primo EP Una Parole, uscito il 16 aprile. Girato a Stintino e realizzato da Beatrice Cirronis, La casa del mare si trova sia su Facebook che Youtube.

La casa del mare

ok ba - sa scena sarda - pasquale demis posadinu - alberto atzori

Durante il festival Cuncambias a San Sperate, la Bumbe Orchestra ha vinto, nella sezione musica in lingua sarda, il XVI Premio Letterario “Anselmo Spiga” con l’opera Guetos de santu trabadore.

Bumbe Orchestra

bumbe orchestra - sa scena sarda - 2019