Red Music Contest 2023

Red Music Contest 2023 – Live Edition

Francesco Bustio DettoriNotizie

Il Red Valley Festival 2023, in programma dal 12 al 15 agosto a Olbia, completa il suo già ricco cartellone con un nuovo e importante evento: il 2023 – Live Edition.

L'iniziativa, organizzata da , è rivolta a tutti gli artisti e performer maggiorenni under 35 che intendano presentare i propri progetti musicali: sono ammesse sia composizioni inedite che cover di altri brani, in palio ci sarà per i vincitori la possibilità di esibirsi sul grande palco dell'Olbia Arena in apertura di una delle quattro serate del Festival.

Per le candidature è necessario compilare l'apposito modulo di iscrizione fornendo tutte le informazioni richieste e diversi link che rimandino all'ascolto della propria musica e alla visione di un'esibizione dal vivo. Le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente venerdì 21 aprile alle 23:59.

I 16 progetti selezionati avranno la possibilità di accedere alla fase finale del contest, prevista in due diverse serate in programma venerdì 14 aprile e venerdì 5 maggio 2023 presso il nuovissimo pub The Wall di Olbia: le esibizioni avverranno davanti a una giuria composta da un direttore artistico, tre giornalisti, un membro dell'organizzazione, e i musicisti Tore Fazzi (Collage) e Maria Giovanna Cherchi.

Per ottenere maggiori informazioni sullo svolgimento del contest, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.redvalleyfestival.com/red-music-contest e visionare il regolamento ufficiale.