Potente Record Store - nuovo negozio dischi - Cagliari - Andrea Pilleri

Un nuovo negozio di dischi a Cagliari

Redazione notizie

Il quartiere di Villanova, che già da tempo ospita le migliori espressioni del fermento artistico cittadino accoglierà il Potente Record Store. L’appuntamento è per sabato 6 febbraio dalle 10:30.

Nato da un’idea di Andrea Pilleri, animatore della scena musicale cittadina e isolana, membro di diverse band e attualmente nel pieno del lancio del suo progetto solista XU’, il nuovo arrivato rappresenterà una boccata d’ossigeno per i consumatori di musica che non vogliono arrendersi ai colossi del mercato online, ma preferiscono il rituale metodico dello sfogliare i vinili. Infatti, dopo l’ondata di illustri chiusure (Casa del disco, Zimbra, Gambero), gli audiofili del capoluogo attualmente potevano contare solo su Alta Fedeltà in via Grazia Deledda o sull’usato domenicale di Viale Trento.

Questa iniziativa, al pari di un live, di un reading, di uno showcase, rappresenta un ulteriore presidio per la diffusione della musica in tutte le sue forme e noi di Sa Scena non possiamo che esserne lieti, perciò tanti auguri e benvenuto al Potente Record Store.