Isole che Parlano – La giornata dell’8 settembre

Luca GarauNotizie

Giunge al termine, domani mercoledì 8 settembre, la quota fanciullesca del festival Isole che Parlano. La mattina si proseguirà con i laboratori mentre la sera alle 21:00 a Palau al Polo Culturale Montiggia, Arena Effetto Notte si terrà la presentazione pubblica dei Laboratori.

Un legame sempre più stretto quello che, di anno in anno, si rinsalda tra il Festival e i più piccoli quasi a voler assicurare una continuità artistica e di intenti che vada oltre le barriere generazionali.

L’ingresso a tutti gli eventi di Isole che Parlano è gratuito con prenotazione obbligatoria su isolecheparlano.eventbrite.it e sarà garantito nel rispetto delle regolamentazioni vigenti in materia di spettacoli dal vivo e contrasto alla pandemia da covid-19. Dal 6 agosto, in base alle nuove disposizioni di legge, sarà necessario esibire la CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) per accedere a qualsiasi evento del festival, anche all’aperto. Le misure di controllo e di accesso sono in continuo aggiornamento, pertanto verranno applicate le normative in vigore nel periodo di realizzazione del Festival.

Isole che Parlano…ai Bambini

mercoledì 8 settembre

  • Palau, Cine Teatro Montiggia Sale polivalenti del Teatro, 
    • ore 21,00
      • Presentazione pubblica dei Laboratori