In attesa di conoscere il programma ufficiale della trentunesima edizione del Narcao Blues, sono stati annunciati i nomi – Vittorio Pitzalis, Robben Ford, Bill Evans, Baba & Djana Sissoko, Nick Becattini Band e Morblus – che suoneranno in occasione dell’anteprima del festival, in programma da giovedì 8 a sabato 10 luglio.
Nella prima serata, gli statunitensi Robben Ford, alla chitarra, e Bill Evans, al sax, anticipati dal bluesman cagliaritano e accompagnati da Gary Grainger al basso e Wolfgang Haffner alla batteria, presenteranno brani tratti dall’album “The Sun Room” pubblicato nel 2019. Il concerto sarà dedicato a Miles Davis e si intitolerà “Miles, Blues & Beyond”.
Le serate seguenti saliranno sul palco di Piazza Europa gli Africa Roots Blues con gli Insingizi e Baba & Djana Sissoko (9), i Coming Back con la Nick Becattini Band e i Morblus (10).
L’ingresso ai concerti sarà limitato a 400 posti nel rispetto delle norme anti-Covid, previa utilizzo di abbonamento, acquistabile su BoxOffice Sardegna al seguente link: http://www.boxofficesardegna.it/C23/3285/Content.aspx/Eventi/Concerti/Abbonamento_Anteprima_Narcao_Blues_Feastival_2021_09_07_2021
Per ulteriori informazioni l’Associazione Progetto Evoluzione, organizzatore della manifestazione, risponde all’indirizzo di posta elettronica infoblues@narcaoblues.it e al numero 0781/875071.