L'annuario 2022 di Sa Scena
In questa pagina trovate tutte le istruzioni per sostenere l’Associazione di Promozione Sociale “Sa Scena Sarda” e tutte le sue iniziative con una piccola donazione, in cambio della quale vi omaggeremo di una copia del volume “Sa Scena 2022 – Un anno di musica in Sardegna”.All’interno dell’annuario i migliori contenuti pubblicati su sascena.it durante il 2022: le recensioni dei nostri “Dischi della settimana”, le interviste di “È tutta scena” e “Talkin’ Blues”, quelle realizzate nell’ambito della media partnership con “Isole che parlano”, i “Live Report” e, infine, una selezione dei migliori articoli usciti per la rubrica “Retromania”.
È possibile effettuare una donazione di 13 euro per volume secondo le due seguenti modalità:
PayPal
Effettuando la donazione tramite piattaforma PayPal, dal vostro conto o da carta di credito/debito
Per effettuare la donazione da conto PayPal, premere invia ed effettuare l’accesso al proprio conto PayPal, digitare l’importo della donazione e continuare sino a “Invia pagamento ora”.
Bonifico
Inviando un bonifico all'IBAN dell'APS Sa Scena Sarda:
IBAN IT52C0306967684510767451344
Causale “Donazione APS Sa Scena Sarda”
Indicate il vostro indirizzo mail al momento della donazione in modo da potervi contattare per qualsiasi evenienza.
Sarà possibile ritirare la propria copia del volume durante le presentazioni che si terranno nelle prossime settimane nei principali centri culturali dell’isola, oppure secondo le indicazioni che vi daremo tramite il sito e le nostre pagine social.
Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@sascena.it.
Chi scrive per Sa Scena decide dove posizionare la lente, sceglie cosa far scoprire ai propri lettori, permette di decifrare il magma che pulsa tra le diverse aree creative della Sardegna. Lo fa dando risalto alle produzioni indipendenti, con eleganza, seguendo una modalità di comunicazione non gridata, rispettosa e in dialogo con chi produce musica o organizza un festival.