Prima pubblicazione omonima per i The Wrestlers, giovane combo isolano fondato nel 2018 e che dal 2022 ha trovato il suo equilibrio definitivo nella formazione composta da Alex Murru (voce e chitarra), Simone Mura (basso) e Samuele Oggiano (batteria).
Il disco, distribuito The Triad Rec e preceduto dai singoli Rapist Demon ed Explosion of Skull, si compone di dieci tracce che tempestosamente spaziano in un territorio che va dal thrash metal a momenti più venati di punk. Ritmiche serrate e chitarre sotto steroidi determinano in maniera netta ed efficace un sound destinato ad attirare chi apprezza band come Metallica e Sepultura.
Registrato, mixato e masterizzato da Lorenzo Mariani presso l’Overcore Studio, l’album vanta un artwork firmato da Giuseppe Fancellu mentre SimonMax e Federico Cocco hanno provveduto alla realizzazione del CD.
In attesa di vedere il trio in azione sul palco del Rock and Bol di Bolotana, il disco è già disponibile in streaming.