Something Nothing – Wrong Memories

Gabriele MuredduAscolti, Singoli

I nascono alla fine del 2019, dall’incontro tra musicisti provenienti da esperienze diverse: Elisa Leanza Mantegna (voce, Black Solanas), Marco Caredda (batteria, Elettroflebo, Malignis Cauponibus, Ratapignata, Nanay Cucas), Raffaele Serra (Chitarre, sinth, Elettroflebo, Licia Svein) e Giorgio Carta (bassista e sound designer, Licia Svein, Elettroflebo). La pandemia blocca la realizzazione dei brani, ma è soltanto nel 2023 che i primi due singoli vedranno la luce, grazie anche all’ingresso di Mauro Laconi (Elettroflebo, Roundella, Licia Svein e chitarrista per Rkomi), che si occuperà della produzione dei brani e delle chitarre. 

Il logo dei SN è una caramella, la cui forma stilizzata richiama i simboli dell’infinito e del dna, in una suggestione di forme e suoni che rappresentano la natura del progetto. Dopo aver pubblicato Million Lights e Reach Me Deeper, lo scorso gennaio il gruppo cagliaritano ha firmato Wrong Memories: neo soul contemporaneo, stratificato con incursioni in territori di  pop sofisticato di scuola inglese e americana e venature trip hop. Un sound fresco e internazionale, ben suonato e cantato. Mix e master sono a cura di Alessandro Favero, mentre l’artwork è opera di Raffaele Serra.

I singoli sono stati distribuiti da Atlantide Dischi, in collaborazione con Shard, e sono disponibili sulle maggiori piattaforme di streaming.

Ascolta