I Sodom alla tredicesima edizione del Rock and Bol Metal Fest

Marco CherchiNotizie

Svelato il primo nome della line up del 2022. Saranno i tedeschi gli headliner della XIII edizione del festival internazionale del metallo pesante in Sardegna nato dall'intuizione di Fabio Carta, tra gli organizzatori storici della manifestazione. L'omonima associazione culturale ha annunciato proprio nei giorni scorsi la programmazione dell'evento che, come da tradizione, si svolgerà a Bolotana il 27 Agosto

Tra le più influenti band del panorama thrash metal europeo e per la prima volta in Sardegna, i Sodom si aggiungono alla folta lista di nomi storici e internazionali che hanno calcato il palco del piccolo borgo del Marghine (Marduk, Jinjer, Dragonforce, Arch Enemy, Overkill, Exodus, Cannibal Corpse, Sepultura). 

Un percorso che si riconferma nonostante i due anni di stop forzato, e che riapre i battenti a tempo pieno nell'impegno degli organizzatori di continuare a realizzare uno dei più importanti festival internazionali di genere non solo in Sardegna ma anche in Italia. 

Appuntamento da segnare in agenda: l'estate 2022 è quella in cui tornerà ufficialmente a farsi sentire “Il rumore di un paese al centro della Sardegna”.