Il 19 febbraio è stata pubblicata la compilation Sleep Cycle a cura di Valley View Records, che contiene brani provenienti dal rooster della label australiana, compreso Janas, nuovo pezzo del nostro Francesco Perra, aka Perry Frank.
L’etichetta Valley View Records nasce dall’esigenza di far collidere musica e forme d’arte visiva, con l’obiettivo di creare e promuovere artisti da tutto il mondo in ambito ambiente e chillout.
Tra i 18 brani della compilation, selezionati per la loro impronta fortemente rilassante e meditativa, è possibile trovare musicisti come Matt Tondut, Applefish, Crows Labyrinth, Norvik, Antarctic Wastelands e Lauge, Hilyard. Tra questi anche Perry Frank che presenta il suo ultimo inedito, intitolato Janas.
L’artwork del singolo è opera dell’artista Clayton Popa.
Di seguito il link Bandcamp al quale è possibile ascoltare la raccolta.
Perra conferma lo spessore ormai internazionale dei suoi brani e sempre meno occasionalmente compare al fianco di affermati musicisti ambient e chillout.
Un altro suo brano, Landforms, è stato incluso, nelle scorse settimane, all’interno del mix, a cura di Spacecraft per Chill Space, in compagnia di Lauge, Applefish, Endless Melancholy, Matthew Tondut, Antarctic Wastelands, Unknown Observer, Norvik, v e n n, First Light Circus.
È possibile ascoltare il mix al link YouTube https://youtu.be/M6j8okQlPIY.
Il chitarrista sulcitano è comparso di recente, con il suo brano Decades, anche nel mix intitolato Spacecraft e pubblicato dal podcast Deep Electronics, con pezzi di Carbon Based Lifeforms, Hilyard, Jupi/ter, Stellardrone, Applefish, Crows Labyrinth, Martin Kennedy, Matt Tondut, Lauge & Baba Gnohm.
Il mix è disponibile sulla pagina Soundcloud di Deep Electronics, al seguente link: https://soundcloud.com/…/deep-electronics-316-spacecraft