Signal Reload – Floating Cage

Mauro Piredda Notizie

Nuovo appuntamento targato Signal Reload al nuovo teatro Il Vicoletto di via San Giacomo (a Cagliari). 

Martedì 20 dicembre, durante tutta la giornata, sarà possibile assistere al Floatin Cage, nuovo progetto di ambiente sonoro immersivo ideato e realizzato insieme a Marco Coa. Come affermato dagli organizzatori, «dalle 10 alle 12.30 potrete venire a trovarci e immergervi in una vera e propria installazione sonora animata dalle composizioni realizzate per l’occasione dallo stesso Marco (Sinis#1 Morphing water) e da Gabriele Marangoni e Damiano Meacci (A nudi piedi)». Floating Cage prosegue nel pomeriggio con «una performance immersiva che prevederà l’ascolto in sequenza delle due composizioni e l’improvvisazione dal vivo del nostro Daniele Ledda e di Clavius»

Dalle alle 19.45, con intervalli di un quarto d’ora, si terranno quattro sessioni dello spettacolo in quanto «l’ambiente può ospitare sei persone alla volta e sarà necessario prenotare il proprio posto per uno dei seguenti»

Dalle 20 in poi seguiranno i live set di Sandro Mungianu (Per Aspera ad Astra), del duo Viraim composto da TVS e Svart1 e Teuth Alert Performing arts, progetto di Enrico Sesselego e Felice Colucci. Per info e prenotazioni è possibile scrivere via mail a info@ticonzero.org o whatsapp al 070 779 9032.