Il Set To Sun, manifestazione attiva in Ogliastra da più di 10 anni, ha deciso di rivoluzionare il proprio format proponendo eventi musicali all’interno di contesti naturalistici. L’edizione 2023 si svolgerà il primo luglio a Marina di Gairo, in una delle cale più suggestive e selvagge dell’intera costa Ogliastrina, e sarà riservato a sole 150 persone.
Il palco sarà minimale, creato apposta per non interferire con l’ambiente, e troverà il suo spazio nel contrasto tra la piccola spiaggia e le rocce frastagliate. Sarà possibile accedere alla location con navetta gommone, usufruire del servizio bar & food, acquistare merchandising e vinili, tutto nel completo rispetto della natura.
La giornata sarà interamente dedicata allo stoner e al rock psichedelico, con quattro band che si alterneranno sul palco: gli headliner Ufomammut (Tortona, Piemonte), i Mr. Bison (Cecina, Toscana), i Loose Sutures (Sassari) e i Red Goat (Ogliastra).
Patrocinato dal Comune di Gairo, l’evento sarà supportato da due realtà come Monolithix Records e Electric Valley Record, che insieme radunano la quasi totalità degli appassionati di musica stoner, doom, psych e hard rock dell’isola.
Biglietti: ticketsms.it
Mail e pacchetti personalizzati: settosunfestival@gmail.com