Set to Sun 2023

Set to Sun 2023

Francesco Bustio DettoriNotizie

Il , manifestazione attiva in Ogliastra da più di 10 anni, ha deciso di rivoluzionare il proprio format proponendo eventi musicali all'interno di contesti naturalistici. L'edizione 2023 si svolgerà il primo luglio a , in una delle cale più suggestive e selvagge dell'intera costa Ogliastrina, e sarà riservato a sole 150 persone.

Il palco sarà minimale, creato apposta per non interferire con l'ambiente, e troverà il suo spazio nel contrasto tra la piccola spiaggia e le rocce frastagliate. Sarà possibile accedere alla location con navetta gommone, usufruire del servizio bar & food, acquistare merchandising e vinili, tutto nel completo rispetto della natura.

La giornata sarà interamente dedicata allo stoner e al rock psichedelico, con quattro band che si alterneranno sul palco: gli headliner Ufomammut (Tortona, Piemonte), i Mr. Bison (Cecina, Toscana), i Loose Sutures (Sassari) e i Red Goat (Ogliastra).

Patrocinato dal Comune di Gairo, l'evento sarà supportato da due realtà come Monolithix Records e Electric Valley Record, che insieme radunano la quasi totalità degli appassionati di musica stoner, doom, psych e hard rock dell'isola.

Biglietti: ticketsms.it
Mail e pacchetti personalizzati: settosunfestival@gmail.com

Instagram
Facebook