Riapre i battenti il festival San Teodoro Jazz, giunto alla sua ottava edizione. La rassegna si svolgerà dal 1 al 5 settembre nel borgo gallurese e vedrà alternarsi sui palchi artisti del calibro di Gabriel Marciano, il duo KARI-OKA e il quintetto di Federica Piu – giusto per citarne alcuni. In scaletta sono previste anche le STJ session, concerti arricchiti dalla formula della jam session.
Matteo Pastorino, direttore artistico del Festival, sottolinea l’importanza del concetto di “diversità” per questa edizione della kermesse: «Il jazz è una lingua che unisce persone di diverse età e culture, e siamo felici di proporre una varietà di concerti che riflettono ed esaltano questa diversità. Circondati dalle bellezze di San Teodoro, abbiamo creato uno spazio in cui i musicisti possono interagire, in comunicazione diretta con il pubblico e la comunità.»
San Teodoro Jazz è organizzato dall’Associazione Culturale San Teodoro Jazz con il supporto e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Teodoro. Tutti i concerti saranno a ingresso gratuito con offerta libera a sostegno dell’Associazione Culturale San Teodoro Jazz. Maggiori informazioni e aggiornamenti sul www.santeodorojazz.com e sui social network del festival.
Programma completo
Venerdì 1 settembre
SPIAGGIA DI ISULEDDA, ORE 18:00
Ignacio Plaza Ponce – “Arrullos”
ESAGONO DI CALA D’AMBRA, ORE 20:00
STJ session – Elias Lapia e ospiti a sorpresa
Sabato 2 settembre
ESAGONO DI CALA D’AMBRA, ORE 18:00
Federica Piu quintet – “Dedicated to”
PIAZZA GALLURA, ORE 21:00
Sélène Saint-Aimé
L’ATTIMO, SAN TEODORO, ORE 23:00
STJ session – Paolo Addis
Domenica 3 settembre
BISTROBAR, ORE 18:00
“KARI-OKA”
PIAZZA GALLURA, ORE 21:00
Gabriel Marciano
IL GALLO BLU, ORE 23:00
STJ session – Rebecca Ginatempo
Lunedì 4 settembre
SPIAGGIA DI ISULEDDA, ORE 18:00
Antonio Floris
PIAZZA GALLURA, ORE 21:00
Chase Elodia
LA POSTA, ORE 23:00
STJ session
Martedì 5 settembre
CAPO CODA CAVALLO, ORE 18:00
Matteo Pastorino – “Lightside”
LA POSTA, ORE 23:00
Luca Crusco, Marco Indino e altri ospiti (saluti finali)