San Teodoro Jazz – VII edizione

Luca Garau Notizie

Settima candelina per il San Teodoro Jazz, la manifestazione diretta dal clarinettista Matteo Pastorino, che si terrà nel borgo turistico gallurese dal 01 al 04 settembre.

Il numero sette è sempre stato il mio numero fortunato, adoro la sua forma e il suo carattere simbolico in matematica, in astronomia, in letteratura, in musica e in altre numerose discipline”: così il direttore artistico teodorino presenta l’edizione 2022 che vede tra gli ospiti la cantante abruzzese classe 1996 Ada Flocco con il uso quartetto, il trio composto da Angelo Lazzeri alla chitarra, Guido Zorn al contrabbasso e Alessandro Fabbri alla batteria che rivisiterà il repertorio del duca del jazz Duke Ellongton, il David Linx Quartet e il Raynald Colom quartet. A corollario delle esibizioni principali il STJ Ensemble si esibirà, come da tradizione, con concerti e jam session.

San Teodoro Jazz è organizzato dall’Associazione Culturale San Teodoro Jazz con il patrocinio e supporto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Teodoro

Di seguito il programma.

01 settembre

02 settembre

03 settembre

04 settembre