apollo beat
Notizie #6, 3 settembre 2019
3 Settembre 2019

In breve
3 settembre 2019

Riassunto settimana precedente

Proxima B

Genz Phabia Project

Recensione

Samora

Machina Amniotica

Retromania

The only reason

Azzurra

Video

The mist

Ardours

Video

Star

Chisonoio?

Ascolta

Miniere Sonore

Oristano

Programma


Notizie in pillole

Il 15 settembre a Ossi (SS) si svolgerà il No Summer Ends, curato dai Lazybone Flame Kids. Oltre alla post rock band sassarese si esibiranno gli Heart of Snake, Giuseppe Bulla, Foxhound, The Heart and The Void + Beeside e dj set.

No Summer Ends

no summer ends - lazybone flame kids - ossi - 2019 - heart of snake - giuseppe bulla - the heart and the void - beeside - sa scena sarda - 2019

A-Pathos, il primo disco di Malignis Cauponibus, progetto solista sardo blues di Luca Marcia, è stato annunciato sui canali social dell’artista. La data non è ancora certa. Intanto è previsto un tour nazionale in ottobre.

Malignis Cauponibus

malignis cauponibus - luca marcia - impiccau - sa scena sarda - la musica in sardegna

È uscito, in collaborazione con Agitòriu, su Spotify – puoi ascoltarlo dal nostro player qui – il nuovo EP di Luca Usai, factotum del progetto Chisonoio?, Star. Il lavoro, composto da cinque brani, anticipa l’album di prossima uscita.

Star

star - chisonoio? - luca usai - agitoriu - sa scena sarda

Anche gli Apollo Beat sono in procinto di pubblicare il loro nuovo lavoro Sfera a quattro anni di distanza dal fortunato Stereofonie Moderne. Il disco sarà presentato in anteprima il 25 settembre a Nuoro presso il villaggio nuragico Tanca Manna.

Apollo Beat

apollo beat - 2019 - sa scena sarda

ll rapper Tes, pseudonimo per Michele Garau, pubblica a fine settembre il nuovo disco 12 ore all’alba. Il cd avrà quindici brani con tre “interludi” e vedrà la partecipazione di diversi musicisti tra i quali Su Rais (ex Sa Razza).

Video

tes - michele garau - rap sardo - sa scena sarda - 12 ore all'alba