Ieri sera – lunedì 21 ottobre – una lunga intervista, durante la trasmissione Barone Rosso, condotta da Red Ronnie e trasmessa in diretta su Facebook e Youtube, per Irene Loche. L’artista si è pure esibita live in alcuni suoi brani.
Cento candeline per Lia Origoni, artista di La Maddalena che vanta una carriera di primo livello tra l’Italia e Parigi, sia come cantante – interprete di numerose canzoni di Edith Piaf e Jacques Brel– sia come attrice al fianco di Totò e Anna Magnani.
Il Nove Novembre, al Teatro Verdi di Sassari, gli Apollo Beat suoneranno, in formazione allargata e per la prima volta nella loro città Sfera, il nuovo disco uscito per IRMA Records. Organizzano Le Ragazze Terribili e Bulls and Buffaloes.
I South Sardinian Scum, band hard psychobilly di Giampy Guttuso – ex frontman dei Gods Of Gamble – presenteranno il loro nuovo disco Straight to the dump il 24 ottobre al Lima Lima di Cagliari. Partiranno poi per un tour tra nord Italia e Germania.
Tour italiano anche per gli Ugly Sounds, che dal 17 novembre, con due date a Cagliari e Sassari, salperanno per il “continente”: Roma, Teramo, Livorno, Chiuppano (VI), Bologna, Torino e altre in via di definizione.