awake for days - sa scena sarda - usa tour - 2019

Notizie #1 – 30 luglio 2019

Daniele MeiNotizie

In breve
30 luglio 2019


La band australiana Tropical Fuck Storm sceglie la Sardegna per girare il video di Who's my Eugene?, brano tratto dall'album di prossima pubblicazione (23 agosto) su Flightless Records.

Who's my Eugene?

tropical fuck storm - tfs band - sa scena sarda - 2019 - duna jam

Il 27 luglio è uscito ufficialmente su Talk About Records il nuovo album dei Bad Blues Quartet intitolato Back on my feet. La band cagliaritana è reduce da un fitto tour che ha toccato anche importanti festival dello stivale.

badbluesquartet.com

bad blues quartet - talk about records - back on my feet - 2019

Miete successi in giro per il mondo Mark's diary, il film di Jo Coda sull'amore e la disabilità. Intanto è uscita la colonna sonora che vede protagonista. Il titolo è “Elusive” Soundtrack to Mark's Diary.

Elusive – Spotify

foto di Rita Meloni - andrea andrillo - sa scena sarda

News in casa . Il loro nuovo video Break Your Chains è sul tubo dal 16 luglio. La band alternative metal nuorese sarà di spalla ai Cold (band post grunge americana) in un lungo tour negli States.

Break Your Chains

awake for days - sa scena sarda - usa tour - 2019

Si aggiunge al già corposo roster della label di Ossi, , il nome dei Mother Iron Horse, stoner/doom band di Salem, nel Massachussets (USA). Il disco, solo in vinile, si chiama The Lesser Key.

Electric Valley Records

mother iron horse - electric valley records - 2019 - sa scena sarda

Arriva per il secondo premio in due giorni e il quinto nell'arco di diciotto mesi. Il 27 luglio ha vinto in Liguria il Premio Mario Panseri mentre il 25 è stata insignita nell'isola di Capri del premio Bruno Lauzi per il miglior testo e la miglior musica.

Chiara Effe Youtube

chiara effe

Dopo la bella performance al Nuragic Island di Villaputzu, i , band capitanata da Giampy Guttuso, iconico frontman dei South Sardinian Scum e dei gloriosi Gods of Gamble, pubblicano ufficialmente il loro primo EP, n°1.

Murder Songs

murder songs - 2019