La Marmilla diventa protagonista dei suoni elettronici nella serata del prossimo 3 agosto, ospitando la terza edizione di Neo.Stone Jazz. Il festival, di scena a Villanovafranca nella cornice del nuraghe Su Mulinu, è un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della scena elettronica, sperimentale e dell’incontro tra jazz, loop e synth.
L’evento, organizzato con la co-produzione di Atti d’Arte (che negli anni ha curato rassegne come Cartoline Sonore e Ruinas Sonora) e il supporto del Comune di Villanovafranca, prevede in cartellone nomi provenienti dalla scena nazionale, isolana e internazionale.
A partire dalle ore 19 suoneranno sul palco Warren Walker insieme ad Antonin Violot, il polistrumentista e compositore jazz Waclaw Zimpel e l’ambient del bolognese Northern Lightouse. Della scena locale saranno presenti WAS e Arpxp e a quest’ultimo è affidato il djset conclusivo.
Prima dell’evento, grazie alla preziosa collaborazione con il Comune di Villanovafranca e la Fondazione Villanovafranca, vi sarà la possibilità di visitare gratuitamente il sito archeologico. È un’opportunità straordinaria per esplorare il ricco patrimonio nuragico del territorio, prima di immergersi nella magia della musica.
Maggiori info, tra cui biglietti e programma nel dettaglio, sui canali social dell’evento. I posti sono limitati e disponibili via www.sardiniaticket.com.