I Marlene Kuntz a Capoterra per il “Post-Pandemic Tour”

Federico MurziNotizie

“Lo scorso anno suonammo tre soli concerti in estate. Il titolo del tour (Andrà tutto bene?) era ovviamente ironico. Il concerto era molto bello ed emozionante, e sull'impianto di quello porteremo in giro la nostra musica questa estate. Canzoni sottilmente inquiete e mediamente adatte a interpretare lo stato confusionale in cui è piombata l'umanità, con una dose magnifica di propellente implosivo pronto a tramutarsi in esplosivo, nonostante l'obbligo ancora vigente di suonare per un pubblico seduto. Senza far soffrire troppo le persone costrette alla necessità di non alzarsi, proveremo a dar loro una scossa interiore in grado di  non far rimpiangere la voglia di danzare e urlare a squarciagola.”

(Nota dei sul )

Il Post-pandemic tour dei Marlene Kuntz arriva in Sardegna. Cristiano Godano e soci si esibiranno sabato 4 settembre 2021 nella cornice del Parco Urbano di , location estiva scelta dal Fabrik Club. Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e avrà una capienza limitata a 500 posti. Le prevendite sono disponibili su http://www.fabrik.it/

IMPORTANTE: acquistando due o più biglietti dichiari di essere congiunto con chi verrà insieme a te e ti saranno assegnati dei posti vicini. Se vuoi acquistare il biglietto per te e qualcun altro NON a te congiunto dovrai fare due acquisti separati.