Le Lilies on Mars uniscono le forze con il compositore, polistrumentista e sound designer Stefano Guzzetti. Da questa collaborazione, nata prima sul palco e poi in studio, prendono forma i singoli Wax e Superlove, pubblicati rispettivamente il 22 novembre e il 13 dicembre.
Wax, in particolare, è accompagnato dal relativo video, realizzato da Federica Deiana con il montaggio di Silvia Cristofalo.
Riverberi, chitarre disperse, distorsioni avvolgenti e drum machine formano il wall of sound dei due brani, caratterizzati da forti tinte shoegaze e richiami post punk, per cui Guzzetti non ha mai celato l’amore e che ha riproposto anche in altri progetti . È inoltre prevista a breve l’uscita di una terza traccia che sarà di ulteriore aiuto nell’intuire la direzione di un progetto molto più ampio.
Nel gennaio 2025 sarà infatti disponibile l’album Shine (2020 Editions), che vedrà la collaborazione di Chris Bigg, il quale curerà copertina e artwork del CD fisico.In attesa di nuova musica possiamo ascoltare entrambi i singoli su Bandcamp e sui principali servizi di streaming digitale.