È in programma dal 5 al 7 settembre negli spazi del Lazzaretto, nel quartiere Sant’Elia, la diciottesima edizione del Karel Music Expo, festival di musica e cultura resistente ideato e organizzato dalla cooperativa Vox Day con la direzione artistica di Davide Catinari.
Quest’anno il festival porta il titolo Movimenti, con un cartellone ricco di nomi di spicco nazionali e internazionali. Ospiti d’eccezione sono i norvegesi Motorpsycho, il cui concerto è previsto per sabato 7 settembre. Si esibiranno poi Cristina Donà, Saverio Lanza, I Hate My Village, Giulia Leone, Stefano Guzzetti, Lilies on Mars, WhiteFang e Joshburger.
I biglietti sono acquistabili in prevendita online sul sito VivaTicket e al botteghino.
Il festival cerca di promuovere la cultura della sostenibilità ambientale e, al momento dell’acquisto dei biglietti, è possibile scegliere di avere un menu degustazione multietnico. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del festival.
Karel Music Expo è ideato e organizzato dalla cooperativa Vox Day con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari.
Programma
Giovedì 5 settembre, ore 20
Giulia Leone
WhiteFang
Massimiliano Larocca
Cristina Donà & Saverio Lanza
Venerdì 6 settembre, ore 20.30
Pink Haus
Lilies On Mars & Stefano Guzzetti
I Hate My Village
Sabato 7 settembre, ore 20,30
Joshburger
Traum
Motorpsycho
Immagine di copertina: Calibro 35 (KME 2023) – Foto di Emiliano Cocco