La sera di martedì 7 sarà dedicata ai bambini “da 0 a 99 anni” con I Bestiolini, Teatro disegnato, per la regia di Lella Marazzini e Gek Tessaro, famoso autore ed illustratore di libri per l’infanzia: lo spettacolo darà vita alle narrazioni tratte dai suoi testi attraverso l’utilizzo della lavagna luminosa, con una tecnica curiosa e originale.
“Dagli omonimi libri editi da Panini prendono vita storie di insetti e di altri piccoli abitanti del prato. La narrazione è allegra e giocosa, tenera talvolta, semplice tanto da essere adatta ad un pubblico anche di piccolissimi.”
L’ingresso a tutti gli eventi di Isole che Parlano è gratuito con prenotazione obbligatoria su isolecheparlano.eventbrite.it e sarà garantito nel rispetto delle regolamentazioni vigenti in materia di spettacoli dal vivo e contrasto alla pandemia da covid-19. Dal 6 agosto, in base alle nuove disposizioni di legge, sarà necessario esibire la CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) per accedere a qualsiasi evento del festival, anche all’aperto. Le misure di controllo e di accesso sono in continuo aggiornamento, pertanto verranno applicate le normative in vigore nel periodo di realizzazione del Festival.
Isole che parlano…ai bambini
martedì 7 settembre
- Palau, Cinema Arena Effetto Notte
- ore 21
- I Bestiolini: Il teatro disegnato
- a cura di Gek Tessaro
- I Bestiolini: Il teatro disegnato
- ore 21