Isole che Parlano – La giornata del 13 settembre

Redazione Notizie

A causa delle avverse condizioni metereologiche, gli appuntamenti in programma nella giornata di venerdì 10 sono stati rinviati a lunedì 13 settembre: alle ore 12.00 verrà recuperato l’appuntamento Risacca #16, con il concerto dell’inedito duo formato da Valeria Sturba al violino e Caterina Palazzi al contrabbasso, a Cala Martinella: uno spettacolare dialogo con il contesto naturalistico accompagnato da un’intensa improvvisazione.

Alle 18.30 si svolgerà il tipico Saluto al mare sulla spiaggia di Palau Vecchio, dove la Compagnia Domichovsky/Agranov, composta da Sasha Agranov e Pablo Domichovsky, presenterà uno spettacolo circense, Davaiii: un gioco di rituali tra il violoncellista e un lanciatore di coltelli, evento che chiuderà il cerchio dei laboratori per bambini aperto il lunedì precedente.

Attenzione: tutte le eventuali variazioni del programma dovute al maltempo verranno comunicate tempestivamente sia al pubblico già prenotato agli eventi, sia sui canali social e sul sito www.isolecheparlano.it.

L’ingresso a tutti gli eventi di Isole che Parlano è gratuito con prenotazione obbligatoria su isolecheparlano.eventbrite.it e sarà garantito nel rispetto delle regolamentazioni vigenti in materia di spettacoli dal vivo e contrasto alla pandemia da covid-19. Dal 6 agosto, in base alle nuove disposizioni di legge, sarà necessario esibire la CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) per accedere a qualsiasi evento del festival, anche all’aperto. Le misure di controllo e di accesso sono in continuo aggiornamento, pertanto verranno applicate le normative in vigore nel periodo di realizzazione del Festival.

ISOLE CHE PARLANO…di Musica

Lunedì 13 settembre

  • Palau, Cala Martinella
    • ore 12.00
      • Risacca #16:
        • Valeria Sturba e Caterina Palazzi 
  • Palau, spiaggia di Palau Vecchio
    • ore 18.30
      • Compagnia Domichovsky/Agranov