Nuovo video per il sassarese Lisandru, moniker di Alessandro Sanna, che arricchisce della dimensione visiva il brano Invincibile, primo singolo tratto dall'appena pubblicato album d'esordio IN.
Dopo diverse esperienze con altri progetti condivisi, Lisandru decide di registrare il suo primo lavoro da solista tra la fine del 2020 e la primavera del 2021, con la produzione e l'apporto polistrumentistico di Marco Manca (già chitarrista dei PrimoChef Del Cosmo) e le percussioni e i cori di Matteo Anelli. Pubblicato sotto l'etichetta Seahorse Recordings, IN vede, inoltre, la collaborazione di nomi noti della scena musicale locale quali Angela Colombino e Gavino Riva ed è masterizzato da Paolo Messere.
Il video di Invincibile è girato e montato dal regista Andrea Kondra con un taglio decisamente cinematografico, e ha come protagonista un uomo comune che veste i panni di un improbabile supereroe, convinto, o più probabilmente nell'atto di autoconvincersi, di essere in possesso di superpoteri che possano aiutarlo a contrastare i problemi quotidiani e il peso di un'esistenza, all'apparenza, difficile. L'interpretazione da parte di un attore non professionista (Bainzu Tavolini) e il cantato emotivo e sofferto di Lisandru restituiscono tutta l'amarezza del brano e la profondità di un personaggio che riesce, con facilità, nell'intento di colpire allo stomaco.