La nuova edizione del rural queer party Homodea si tiene nei pressi del Lago Omodeo e ha inizio sabato 15 luglio alle 16 per concludersi il giorno seguente alle 10.
Homodea si pone l’obiettivo di creare un posto sicuro per la celebrazione, l’accettazione, la riscoperta del sé interiore e dell’altro, fuori dagli schemi e dalle dinamiche sociali.
È una festa? Si, certamente. Celebriamo ciò che la maggior parte delle persone vuole dimenticare, ignorare o reprimere.(…) Vogliamo riportare la vita e in cambio abbiamo l’opportunità di uscire dalla nostra “zona di comfort”, la città, per disimparare, rigenerarsi e (ri)connettersi profondamente con la natura.
La ricca line up spazia dalla techno melodica al pop, passando per l’organic house, la disco, ritmi tribali e la minimal, con ospiti locali e internazionali: saranno infatti presenti il duo acid house olandese Doppelgang e la dj inglese Lilly Winter, seguiti dai set di Alo Cocco, Ludovica Frau e Matteo Putzu.
È possibile acquistare le prevendite, al costo di 25€, presso Spazio Analogico (Cagliari), S’avanzada Climbing (Cagliari) e Veghu (Bidonì), oppure all’ingresso al costo di 30€.
Le indicazioni che gli organizzatori forniscono per arrivare al luogo del festival sono coordinate geografiche (40.0724835, 8.8792803) facilmente rintracciabili tramite qualsiasi navigatore o motore di ricerca.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail infohomodea@gmail.com oppure i numeri 3489527885 (Alo), 3420299940 (Francesca) e 3713953368 (Marcello).
Lineup:
Doppelgang
Ava Hangar
Alo Cocco
Lilly Winter
Nicola Skejai
Tooker
Smigol
Marco Cogotzi
Matteo Putzu