Campidarte, centro culturale di sperimentazione artistica, ospita sabato 8 aprile la seconda edizione del Green Fields Fest.
Il programma prevede per l’intera giornata quattro live, un dj-set, un Lemon party e diverse attività collaterali che accompagneranno l’evento tra cui laboratori di illustrazione e serigrafia con il coinvolgimento del pubblico, street food e vino naturale.
In apertura e tra un live e l’altro è in programma il dj-set curato da Pupusa, la cui ricerca musicale spazia dalla cumbia sudamericana e passa attraverso afrobeat e disco araba per poi sfociare nel mediterraneo.
A partire dalle 18.00 si esibiranno il gruppo post metal Gairo, la band Indie rock/Shoegaze sassarese Fenech, e a seguire saliranno sul palco il gruppo garage/stoner Loose Sutures e la band indie rock Forms.
Sarà inoltre allestita la mostra collettiva di grafica e illustrazione Rave n’ roll, nata dall’esigenza di ricostruire la narrazione dei raduni musicali e momenti di aggregazione artistici, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
È poi in programma il Lemon party con i dj-set di Francesco Tedde, aka Funko Franko, che aprirà la festa per poi lasciare il palco a uno dei pilastri della scena elettronica napoletana Mystic Jungle fino a tarda serata e a seguire le selezioni di Andrea Tramonte e sam sepi0l.
L’ingresso all’evento prevede un contributo per gli artisti di dieci euro. Per rimanere aggiornati sulla programmazione è possibile seguire l’evento sui canali social.
