A distanza di qualche settimana dalla pubblicazione delle precedenti “Studio sessions vol.1”, viene pubblicata anche la seconda parte della session, intitolata semplicemente “Studio sessions vol.2”.
La combo cagliaritana, composta da Andrea Sanna (synth, Rhodes, live electronics), Matteo Sedda (tromba, live electronics), Andrea Parodo (basso) e Nicola Vacca (batteria) continua a muoversi nel territorio conteso tra elettronica, post-rock e nu-jazz, aggiungendo a questa sempre più collaudata miscela interessanti tasselli, grazie soprattutto a una sempre più consolidata capacità d’improvvisazione.
Il brano scivola attraverso beat sincopati e tentazioni sintetiche, con inserti di tromba che da felpati si fanno via via sempre più lancinanti, andando poi a chiudersi in un finale in cui diventa prevalente una ritmica tendente al clubbing.
Una conferma del talento compositivo del quartetto con un suono sempre in continua evoluzione. Ad accompagnare il brano della band un videoclip diretto da Alessandro G. Tuveri.