Fabrik

Federico MurziNotizie

La autunnale del locale cagliaritano

Venerdì 1 ottobre: il Club riapre le porte per la programmazione autunnale 2021. Lo fa con un doppio live di spessore, portando sul palco il garage punk/Mississipi blues/rock'n roll dei Bad Livers e gli Ave Mariachi (surf rock annaffiato con metal e blues). 

Si proseguirà sabato 2 ottobre con i Morrison Hotel e il loro tributo ai Doors in occasione dei 50 anni dalla scomparsa di Sua Maestà Jim Morrison.

La settimana successiva, un altro doppio live: venerdì 8 ottobre sarà la volta dei Fireworks Banquet (britpop/funk) e dei Loono (“poco minimal, giusto post, molto punk”). Sabato 9 ottobre i Factory Kids, quartetto dalle sonorità rock alternative, presenteranno il loro ultimo album Factorized. A seguire Dj Set a cura di Pablo Sole.

La serata di sabato 23 ottobre sarà all'insegna di stoner, alt-rock, grunge e derivati con il doppio live di Pinkemical Sunset e Plasticdrop 

L'ingresso al Fabrik è riservato ai soci C.S.A.I.N.. L'ingresso avrà un prezzo di 3,00 Euro. Tutti i concerti inizieranno alle ore 22:00. Avranno capienza provvisoria limitata a 100 persone e si svolgeranno nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo. Verrà richiesto pertanto il Green Pass. Vivamente consigliata la prenotazione dei tavoli tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del Fabrik: https://www.facebook.com/FabrikLiveclub

Programmazione

  • Venerdì 1 ottobre: Bad Livers; Ave Mariachi
  • Sabato 2 ottobre: Morrison Hotel
  • Venerdì 8 ottobre: Fireworks Banquet; Loono
  • Sabato 9 ottobre: Factory Kids; Pablo Sole Dj set 
  • Sabato 23 ottobre: Pinkemical Sunset; Plasticdrop