
Vinarmonia 2023 _ Primo appuntamento
Siamo alla terza edizione e questo è il primo appuntamento 2023 del nostro evento estivo “Vinarmonia, sapori e suoni dal Mandrolisai”.
Come sempre, a fare da padroni saranno la buona musica live e gli ottimi vini del Mandrolisai, nella magica cornice dei nostri vigneti.
In questa occasione abbiamo scelto per voi i vini di due giovani e promettenti cantine del nostro territorio: “La dolce vigna” di Atzara e “Cantine Su Pranu” di Sorgono.
Ad allietare la serata ci sarà la musica di un giovane cantautore, Luca Muggianu, che presenterà alcuni pezzi del suo primo album inedito e ripercorrerà la storia del cantautorato italiano in chiave acustica accompagnato da Fabio Useli al basso e Lele Fajeti alle percussioni.
Inizieremo alle 20:30 con un calice di benvenuto e cena a buffet a seguire.
La serata ha un costo di 25,00 € comprensivo di un calice di benvenuto a scelta tra i vini selezionati e cena a buffet.
La degustazione dei vini al calice proseguirà durante e dopo la cena.
Per partecipare all’evento è gradita la prenotazione.
I posti sono limitati.
Per prenotazioni o ulteriori informazioni potete chiamarci ai numeri 3403261495 / 3494650518 oppure scriverci in privato sulla chat di Facebook o Instagram.