
Set To Sun Fest
Una cala riservata in uno dei tratti più selvaggi e nascosti della costa d’Ogliastra: solo 150 biglietti, 4 band, gli headliner UFOMAMMUT, il power trio MR.BISON, gli esordienti Red Goat, uno special guest che verrà annunciato a breve, la possibilità unica di campeggiare a pochi passi dalla location o dormire in strutture ricettive convenzionate.
info: settosunfestival@gmail.com
Quando e dove
Tutto si svolgerà il 1 luglio 2023, dalle 11:00 alle 23.00 in una cala segreta incastonata nella Marina di Gairo.
Line-up
Headliner del STSF23 saranno gli Ufomammut, band originaria di Tortona. Le loro sonorità rappresentano un incrocio tra il rock psichedelico, lo sludge metal, lo stoner e lo space rock.
I Mr. Bison sono un Power Trio Stoner Rock made in Toscana con influenze psichedeliche e hard rock.
I Red Goat, nuova formazione ogliastrina che propone uno stoner rock contaminato da progressive, doom, psichedelia e desert.
A questa line-up si aggiungerà uno special guest e un dj set.
Servizi offerti nell’area del concerto
All’interno dell’area del concerto verranno offerti al pubblico: servizio di ristorazione con vendita di cibo e bevande, vendita gadget, bagni chimici.
Experience Package
Acquistando gli Experience Package si accederà a servizi extra con la possibilità di personalizzarli e modularli a seconda delle proprie esigenze.
Nella sezione biglietti, oltre al singolo ticket d’ingresso, troverete 4 pacchetti che includono, un posto auto, pernottamento nel vicino Camping Coccorrocci in posto tenda, glamping, bungalow o monolocali e un gommone navetta che in pochi minuti vi porterà direttamente nell’area dell’evento. Nell’offerta è inclusa una t-shirt ufficiale STSF23 per ogni persona indicata nel pacchetto.
Scrivendo a settosunfestival@gmail.com avrete modo di personalizzare il pacchetto con la possibilità di prolungare il vostro soggiorno nel campeggio usufruendo degli sconti riservati al Set To Sun Fest, ma anche di richiedere sistemazioni in altre strutture ricettive della zona.