
Immersione nel Bosco e Massaggio Sonoro
SILENZIO E SUONO
Immersione nel Bosco e Massaggio Sonoro
Monte Cresia, Parco dei 7 fratelli, Sinnai.
Domenica 24 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00
In fusione tra Silenzio e Suono, pervasi dai profumi benefici della Macchia Mediterranea percorreremo un agiato sentiero di Lecci e Sughere.
La camminata si svolgerà in totale Silenzio, esaltando con varie pratiche, in ascolto sottile, le nostre potenzialità sensoriali. La fase meditativa creerà un profondo status di ascolto e ricezione grazie al quale i benefici del Massaggio Sonoro verranno accolti al meglio.
Il trattamento sonoro di Sonu Mexina (Paola e Monica) è il risultato di un percorso di ricerca del Suono Sacro con strumenti armonici e cerimoniali, appartenenti a diverse culture, quali ad esempio Campane Armoniche e Tibetane, Tamburo Sciamanico, Tamburo Oceanico, Didjeridoo, Sonagli naturali, Trunfa e molti altri.
Attraverso la stimolazione dei chakra e la relazione tra suono ed elementi, l’uso dei Bija Mantra e vocalizzi, accompagnamo un viaggio dentro noi stessi.
Al termine ci sarà la possibilità di stare insieme per una Cena -Spuntino al sacco (condivisione a piacere) che sarà occasione di convivialità, socialità, feed- back dell’esperienza vissuta
Essenziale portarsi almeno 1lt d’acqua, bicchieri e posate, 1 pila (possibilmente frontale).
abbigliamento a strati e scarpe adatte agli ambienti montani.
Tappetino e telo per la pratica a terra del Massaggio Sonoro- Sonu Mexina
Necessaria prenotazione
Info e dettagli in privato
- WZ
- Francesco 3474690131
- Paola 3357868278
- IG
- ImmersioniinNatura
- Sonu Mexina
- Fb
- Immersioni in Natura
- Yoga e Suono Armonico Sardegna
- Paola Tomasi
- Francesco Sanna