
Anteprima Abbabula – Niccolò Fabi “SoloTour Estate 2023”
“Nel mezzo c’è tutto il resto
E tutto il resto è giorno dopo giorno
E giorno dopo giorno è
Silenziosamente costruire
E costruire è sapere
è potere rinunciare alla perfezione”
22 giugno, ore 21, Largo Lo Quarter – Anteprima del Festival Abbabula – in collaborazione con Fondazione Alghero – con Niccolò Fabi!
Festa della musica / Alghero / Giugno 2023 / Niccolò Fabi SoloTour Estate 2023
Il cantautore romano torna in Sardegna! Con nove dischi in studio e più di 90 canzoni, Fabi ha saputo costruire un percorso musicale fatto di sonorità diverse e sperimentazioni, utilizzando sempre un linguaggio intimo e delicato che l’ha reso uno dei più importanti cantautori italiani. Reduce da una serie di live nei teatri accompagnato dall’Orchestra Notturna Clandestina, il musicista porterà in scena ad Alghero il suo “SoloTour Estate 2023”, un concerto intimo ma potente.
Il biglietto – 23 euro – si può acquistare a partire dalle 12:30 del 3 maggio, presso la sede delle Ragazze Terribili, in via Roma 144 a Sassari, presso l’Atelier#3 in via Carlo Alberto, 84 ad Alghero e su TicketOne.