Dr0n3 S4n - Drone San - Horribly Loud Records - ascolti - album - Luca Garau - 14 gennaio 2022 - 2022 - Sa Scena - 24 gennaio 2022

Drone San – Drone San

Luca Garau Ascolti album

Debutto omonimo per il duo Drone San composto dal pianista Andrea Sanna (SVM, Freak Motel) e dal performer Nicola Pedroni. Uscito per Horribly Loud Records, il disco – “volante” come lo definiscono gli autori – decolla, vola e atterra tra piste fatte di sci-fi, math rock, jazz e IDM. Grazie all’altitudine raggiunta dal volo, che permette una prospettiva senza barriere né confini, è facile per i due non porsi limite alcuno e utilizzare a piene mani tutto l’armamentario che la loro arte e il loro ambiente gli concede: synth, percussioni, droni, ma anche fields recording.

Il tutto è stato registrato da Nicola Vacca al Panda’s Studio di Lunamatrona, mentre mix e master sono stati infine affidati a Lapo Grossi presso il Multiverso di Firenze.L’artwork è curato dall’’illustratrice Yoshi Mari, che per l’occasione ha realizzato un silent book ispirato al disco stesso che vedrà prossimamente le stampe assieme alla versione in vinile dell’album.