CuevaRock

Federico Murzi Notizie

La programmazione autunnale del locale cagliaritano

Anche il CuevaRock riprende con la programmazione live. L’inaugurazione si terrà venerdì 1 ottobre con l’Epic Black Metal degli Shardana, che per l’occasione presenteranno il loro ultimo album Milli Annos (2020). A seguire il Dj Set di Mefisto Felico.

Sabato 2 ottobre si proseguirà con la Club Music e la presentazione di Amen, “un nuovo format che esplora il variegato universo della bass Music che è esploso da un semplice, meraviglioso drum break registrato nel 1969”. Coordinate storiche per i più appassionati: si parla dei Winstons, della loro B-Side Amen, Brother e del cosiddetto Amen Break, probabilmente il loop di batteria più campionato nella storia della musica (dalla jungle agli Slipknot, da David Bowie agli Oasis). Ospite del primo appuntamento di Amen sarà Frequency, direttamente dall’Olanda, con una selezione a base di Juke e Footwork

Per partecipare a entrambi gli eventi sarà necessario essere in possesso del Green Pass. L’ingresso è riservato ai possessori della tessera C.S.A.I.N. e ha un costo di 5,00 Euro. Per informazioni più dettagliate e per prenotazioni: 

Pagina Facebook del CuevaRock: https://www.facebook.com/CuevaRockLive

→ 3663525062 (Valerio, Cueva). 

PROGRAMMA

Venerdì 1 ottobre: Shardana; Dj Set Mefisto Felico. Ore 22:00

Sabato 2 ottobre: Amen: Dj Guest Frequency. Ore 23:00