Club del disco presenta “Ride on time: nascita, morte e resurrezione del city pop” di Andrea Murgia

RedazioneNotizie

Domenica 13 Marzo dalle 18:00 si svolgerà il nuovo appuntamento del al Vecchio Mulino di Sassari. La quarta giornata vedrà (musicologo, giornalista musicale, collaboratore di RAI RADIO 3) condurre il percorso d'ascolto : nascita, morte e resurrezione del . «Un viaggio alla scoperta della colonna sonora della rinascita economica del Giappone: il City Pop. Smooth jazz, funk e tanto pop raccontato attraverso la voce dei più grandi esponenti di un genere musicale che tanto ha influenzato le nuove generazioni di musicisti e youtuber».

Il Club del Disco, serie di incontri dedicata all'”ascolto monotasking”, nasce nel 2017 dalle menti di Luigi Frassetto e Gianni Lubinu. Giunto alla sua quinta edizione, quest'anno il progetto culturale vede Sa Scena come partner ufficiale. I prossimi incontri in programma saranno a cura di Federico Murzi, Federico ‘Beeside' Pazzona e Selene Dessena.

La grafica dell'evento è curata da Stefano Campus. L'ingresso è libero con green pass rafforzato e i posti sono limitati. Prenotazioni al 3393407008

Pagina Facebook del Club del Disco: https://www.facebook.com/clubdeldiscosassari