CHRISTMAS STAY - 2019 - SA SCENA SARDA

Christmas Stay, 28 dicembre 2019 – Cueva Rock

RedazioneNotizie

2019
Al Cueva Rock ritorna il festival invernale di

Ritorna anche quest'anno il Christmas Stay, party live invernale di Here I Stay, realizzato in collaborazione con CuevaRock.

In programma quattro live act, il Dj set di Fratellanza R'N'R a alcune chicche enogastronomiche.

Ecco il cartellone:

Furgone HC Punk Legends

Irriverente band hardcore punk del medio campidano. Canzoni da massimo un minuto, testi tra l'ironico e la protesta sociale urlati in sardo e tanta tanta attitudine e marciume. Oltre a vari singoli e split hanno all'attivo due album, Gasolllio e Lancia Thema Station Wagon Vellloccissimma.

Christophe Clébard

Belga ma di origini italiane, Christophe è un artista che può colpire per la sua totale follia. Pop punk elettronico demenziale e quattro album all'attivo.

Uncle Faust

“Nascono nel 2008 quando Fabio Cerina (Plasma Expander) decide finalmente di imparare ad utilizzare i potenti e democratici mezzi messi a disposizione dalla tecnologia per registrare in solitario alcune sue composizioni più o meno istantanee. Psichedelia, weird-folk, straniamento, blues, mantra, atmosfere, groove, armonie vocali, improvvisazione, minimalismo. Queste alcune delle parole chiave. Ma è una creatura che si manifesta in molteplici sembianze.”

Flyin' Zebra

Bolognesi, il loro è un garage pop con spunti surf con derive psichedeliche. All'attivo con un album, Death by Shaokao del 2018, e un demo del 2016.