Dopo il sold out di Arzachena, Cartoline Sonore ritorna per il terzo appuntamento alle 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗱𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗩𝗶𝗱𝗱𝗮𝗹𝗯𝗮 (𝗦𝗦) venerdì 9 agosto.
Protagonisti saranno la compositrice e musicista italo-elvetica Kety Fusco, giovane talento emergente dell’arpa elettrica, tra le più originali del panorama svizzero ed europeo di oggi, regalerà al pubblico sonorità ibride che oscillano tra classica, contemporanea ed elettronica. Ad aprire il concerto al tramonto, direttamente da Hyogo (Giappone), sarà il compositore, vibrafonista e marimbista Masayoshi Fujita.
Dal mattino si potrà percorrere in Kayak il fiume Coghinas, visitare il museo archeologico MAV con al suo interno la mostra sulla tessitura in Sardegna dal Neolitico ai giorni nostri, frequentare i laboratori per bambini e dal pomeriggio le sessioni di yoga su tavola SUP. In notturna dopo i concerti osservazione astronomica con guida ambientale.
Sedute limitate, si consiglia di portare stuoia, sedie o telo da mare. Verranno forniti dei cuscini fino ad esaurimento scorte. L’accesso è consentito esclusivamente dal lato di Viddalba, località Lì Caldani.Il costo degli eventi è di 10,00 euro (doppio concerto). I biglietti si possono acquistare la sera stessa dei concerti al botteghino, ma è consigliata la prenotazione: cartolinesonore@gmail.com / +393517888545.