Cartoline sonore – Sabato 6 luglio 2024

Gabriele MuredduNotizie

Sabato 6 luglio a (SS), presso le , si terrà il primo dei quattro appuntamenti previsti per Cartoline Sonore, festival organizzato da Associazione Atti D'Arte di cui siamo media partner. La rassegna, il cui programma coprirà tutta l'estate, inizia da subito con un'accoppiata di valore: Paolo Angeli e Laura Masotto.

Due concerti in cui l'approccio individuale ed esclusivo allo strumento ha caratterizzato da sempre lo stile degli artisti in calendario. Paolo Angeli proporrà alcuni brani tratti dai suoi lavori, utilizzando la sua chitarra preparata. Laura Masotto, autrice di colonne sonore per cinema e teatro musicista che annovera importanti collaborazioni (Lisa Gerrard, Patty Pravo, Cammariere, Bocelli e Gino Paoli), si esibirà dal vivo con il proprio violino.

I concerti si terranno al tramonto, a partire dalle ore 21.

Dal mattino, invece, i visitatori potranno iscriversi ad alcune attività multidisciplinari: delle sessioni di yoga, un laboratorio di orticoltura naturale sinergica e prendere parte a visite al Museo archeologico MAV. Alle ore 18 comincerà un workshop esperienziale per conoscere e comprendere al meglio la meditazione Mindfulness e dalle ore 20 vi saranno stand artigianali e degustazione.

Per ulteriori informazioni e dettagli del programma è possibile rivolgersi ai canali social della rassegna, su Instagram e Facebook. Oppure potete inviare una mail a cartolinesonore@gmail.com o chiamare al numero +39 351 7888545. Il costo dei singoli eventi a Viddalba è di 10,00 euro (doppio concerto). I biglietti si possono acquistare la sera stessa dei concerti al botteghino, ma è consigliata la prenotazione.