La nuova edizione del Cala Gonone Jazz Festival è alle porte. La kermesse si svolgerà dal 26 al 29 luglio tra Cala Gonone e Dorgali, con la direzione artistica dell’associazione culturale L’intermezzo.
Molti i protagonisti del festival. Nomi di caratura locale e internazionale: il Coro Femminile Urisè aprirà le danze alla cantina Agorà di Dorgali il 26 luglio, il Mario Massa trio (27 luglio, sempre a Dorgali) si esibirà in uno spettacolo ispirato a Le onde di Virginia Woolf. Grande attesa per l’esibizione del 28 luglio al Lungomare Palmasera con Vanessa Rubin e Danny Grissett, supportati da Josh Ginsburg al basso e da Mario Gonzi alle percussioni. E poi ancora Tonino Carotone e la presentazione del suo nuovo album Etiliko Romantiko, la selezione musicale di Momak, il jazz-pop di Irene Serra, le sonorità spigolose dei Bad Talent – il tutto senza rinunciare a mostre fotografiche e degustazioni.
Info e prevendite sono reperibili sul sito del Festival, dove è possibile accedere al programma dettagliato. Maggiori comunicazioni verranno date sui profili social della rassegna.