Il mondo della musica e della ristorazione uniti in un progetto per ritornare a respirare dopo il difficile anno di emergenza sanitaria che li ha costretti a fermarsi.
Nasce così il “BrewBay Live House”, una serie di mini concerti di quindici minuti, a cui hanno partecipato musicisti come Andrea Andrillo, Francesco Medda Arrogalla, Mario Antonio Nardi, Gianluca Pischedda, Hola La Poyana e Matteo Leone.
Gli episodi sono stati registrati al Brew Bay House, pub di Cagliari sito nel Corso Vittorio Emanuele II, e verranno trasmessi nei canali social del locale ogni venerdì. La prima puntata è stata trasmessa lo scorso 21 maggio.
L’idea, come spiegano i soci fondatori e proprietari del locale, Michele Cinus e Francesco Loi, “è nata durante la chiusura forzata: era difficile esprimere le emozioni che stavamo vivendo, così abbiamo creato una porta virtuale per uscire da questo periodo, abbiamo impegnato la mente e il corpo in un progetto che unisse chi era impossibilitato a lavorare e ci consentisse di rimanere attivi. Tutto questo per ricordare che dietro una birra stappata anche a casa, dietro un brano che ascoltiamo in cuffia ci sono tante persone e tanti lavoratori”.
La realizzazione del progetto è stata possibile anche grazie alla collaborazione dell’ingegnere del suono Enrico Sesselego, di Efficio Lucem, e all’intero staff del locale.