“Bach, a Cagliari, si è trovato bene” libro di Raffaele Matta in uscita a dicembre

Laura GarauNotizie

“Col passare delle settimane la sua musica si fece sempre più eterea, a guardarlo quasi faceva pena…”

Bach, a Cagliari, si è trovato bene di Raffaele Matta è una storia fatta di suoni, timbri e silenzi che solo l'animo umano è in grado di produrre.”

I personaggi del libro sono singolari nell'incontrare la follia, la bellezza, la paura e l'amore. Alcuni sono troppo pensierosi, altri molto confusi e non molto rassicuranti, chiedono perdono, tra dubbi e incertezze.

L'autore sostiene che i suoni, anche se non sono fatti per essere letti, come le parole, siano profondamente connessi: ciascuno ha infatti un proprio rapporto con le stesse, che possono cambiare a seconda degli individui.

Lo stesso vale per i suoni, anche se sono fatti per essere ascoltati.

Il libro verrà pubblicato il prossimo dicembre alla fine della campagna di preordine su una pagina dedicata di Edizioni Dialoghi al link: https://www.edizionidialoghi.it/negozio/Preordine-Bach-a-Cagliari-si-%C3%A8-trovato-bene-p397801556

Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata di soli cento esemplari con una grafica in copertina che attesta la loro unicità. Prossimamente sarà in commercio nelle librerie e rivenditori online.