“Col passare delle settimane la sua musica si fece sempre più eterea, a guardarlo quasi faceva pena…”
Bach, a Cagliari, si è trovato bene di Raffaele Matta è una storia “fatta di suoni, timbri e silenzi che solo l’animo umano è in grado di produrre.”
I personaggi del libro sono singolari nell’incontrare la follia, la bellezza, la paura e l’amore. Alcuni sono troppo pensierosi, altri molto confusi e non molto rassicuranti, chiedono perdono, tra dubbi e incertezze.
L’autore sostiene che i suoni, anche se non sono fatti per essere letti, come le parole, siano profondamente connessi: ciascuno ha infatti un proprio rapporto con le stesse, che possono cambiare a seconda degli individui.
Lo stesso vale per i suoni, anche se sono fatti per essere ascoltati.
Il libro verrà pubblicato il prossimo dicembre alla fine della campagna di preordine su una pagina dedicata di Edizioni Dialoghi al link: https://www.edizionidialoghi.it/negozio/Preordine-Bach-a-Cagliari-si-%C3%A8-trovato-bene-p397801556.
Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata di soli cento esemplari con una grafica in copertina che attesta la loro unicità. Prossimamente sarà in commercio nelle librerie e rivenditori online.