Awareness – For Different Ways

Simone La Croce Ascolti album

A due anni e mezzo dalla loro ultima pubblicazione, il singolo “By The River”, i For Different Ways tornano con il loro nuovo EP, Awareness. Cinque tracce di solido crossover, tra melodic HC e skatecore, per poco più di 12 minuti, più che sufficienti a plaudere il ritorno della band sulla scena. L’EP è stato anticipato dal video di “Backbone”, che vede la partecipazione dell’amico Alex Blasi, cantante dei sodali Strength Approach.

I For Different Ways iniziano a calcare i palchi dell’isola nel 2015; due anni dopo registrano il loro primo EP, About Life And Choices, uscito poi nel 2018. Nel 2019 erano pronti a tornare in tour, dopo l’uscita di “By The River”, ma la pandemia ha scombinato i loro piani.

Awarness è stato registrato e mixato da Alb Bandino dello Cut Fire Mixing Studio per le rec mix e master, e vede anche il feat di Alessandro Manca degli Appezzamenti di Terra sulla Luna in “A True Story That Belong To Us“. Il video di “Backbone” è stato realizzato dalla Eye-me di Bruno Mameli