È uscito il 27 ottobre il primo singolo degli Atomikah intitolato People Pleaser. Il brano si muove fra punk e surf, rispettando con dedizione ciò che si aspetta dai rispettivi generi: un ritmo che incede in maniera costante e chitarre taglienti che si mettono al servizio della melodia. La band è formata da Maria Luisa Angius (voce), Alessio Pusceddu (chitarra), Antonello Mascia (basso), Paolo Dessì (batteria).
Relazioni tossiche, ricerca di approvazione, autostima sono i temi alla base delle liriche come spiega la stessa Maria Luisa Angius: “People Pleaser per me rappresenta la rinascita della tossicità, è un brano molto personale in cui ho espresso tante cose della mia vita. Dedico questo brano a tutte quelle persone che stanno combattendo una propria lotta contro la sottomissione e la continua ricerca di approvazione”.
People Pleaser è stato prodotto e registrato insieme ad Andrea Tore Espa, mentre Simone Orrù si è occupato del missaggio e del mastering presso il Whistle Studio di Assemini..La canzone può essere ascoltata su Soundcloud e sulle altre piattaforme di streaming.
