Si intitola “TIMELESS” il nuovo singolo, uscito il 21 luglio scorso, frutto della tricefala collaborazione tra i producer isolani Amlex (al secolo Alessio Mei), Zayx e JM GOLDEN, gli ultimi due originari di Terralba: un legame che ha origine diversi anni orsono, così come la concezione del brano stesso.
A detta degli artisti infatti, l’idea prende forma in una delle afose estati della loro adolescenza isolana, ma, come spesso accade, smanettando a quell’età, non completeranno più il progetto. Una recente rimpatriata romana ha però convinto i tre amici a tornare, letteralmente, sul pezzo: e “TIMELESS” risulta infatti un titolo adatto, dimostrando come, nonostante gli anni e le svolte, un tradizionale brano di tech house egregiamente prodotto riesca a regalare sempre le stesse emozioni. Tra loop minimali e incessanti piatti, la foga clubbistica è assicurata per chi ascolta.
Pubblicato sotto l’etichetta Black Lizard, di cui il camaleonte nero in copertina riprende l’immagine e creata dell’artista internazionale Leandro Da Silva, il singolo è disponibile sui principali servizi di streaming.