Grazie all’Associazione Culturale “La Muita” riparte dopo due anni di stop l’Aglientu Summer Blues Festival 2022, con il prezioso contributo del Comune di Aglientu, dell’Assessorato al Turismo regionale e della Fondazione di Sardegna.
I concerti, ai quali si potrà assistere gratuitamente, si svolgeranno all’Anfiteatro Comunale e vedranno alternarsi importanti musicisti nazionali e internazionali come Paolo Bonfanti, Bobby Rush, Todd Day Wait, Vasti Jackson, Don Diego Trio, Eliana Cargnelutti e Wilko Johnson.
La formula dell’evento è ormai collaudata: alle 19:30 si parte con l’aperitivo blues, un primo e intimo live act che con cibi, bevande e musica predispone nel migliore dei modi all’ascolto degli artisti che si esibiranno sul main stage a partire dalle 21:30. Le serate proseguiranno con l’after festival, il quale verrà animato da blues band sarde fino a notte inoltrata.
Giovedì 18 agosto
- Aperitivo blues: Paolo Bonfanti
- Main Stage: Bobby Rush Band; Todd Day Wait Band
- After festival: One Night Band
Venerdì 19 agosto
- Aperitivo blues: Todd Day Wait Trio
- Main Stage: Vasti Jackson e The Mississippi Trinity; Don Diego Trio
- After festival: Diaublues Band
Sabato 20 agosto
- Aperitivo blues: Max Prandi e Charlie Cinelli
- Main Stage: Wilko Johnson; Eliana Cargnelutti
- After festival: Texas Strong
Per maggiori informazioni su artisti, orari, luoghi dove mangiare e dormire e altro ancora consultare l’ottimo sito Aglientu Summer Festival
Canali social: